top of page

Rinofiller

Il Rinofiller o Rinoplastica Liquida, dall’inglese “Liquid Rhinoplasty”, è un trattamento di medicina estetica finalizzato alla correzione degli inestetismi del naso senza ricorrere alla rinoplastica chirurgica.

È una procedura indicata per coloro i quali non vogliano sottoporsi alla chirurgia tradizionale, inevitabilmente più invasiva e rischiosa.

Si tratta SOLO ed esclusivamente di una procedura estetica, volta al miglioramento del profilo del viso, pertanto, difetti funzionali quali la deviazione del setto nasale, responsabili di una cattiva respirazione non possono essere corretti con questo trattamento, ed in questi casi è richiesto un approccio chirurgico.

Difetti estetici minori, invece, come la presenza di un piccolo gibbo nasale, di un dorso scavato, di un angolo naso-frontale troppo marcato e un angolo naso-labiale troppo acuto, possono tranquillamente essere corretti con la tecnica del Rinofiller.

Si effettuano piccole iniezioni a base di acido ialuronico, direttamente nella zona del naso da trattare, sulla base del difetto da correggere.

Il trattamento viene eseguito in ambulatorio, è indolore e ha una durata di circa 20 minuti

Domande Frequenti

© 2023 by  Emilia Carter. Proudly created with Wix.com

bottom of page